inGiappone

dicembre 26, 2008

Scusatemi!

Piuttosto che scrivere un post di scuse per non aver risposto ai commenti potrei rispondere ai commenti ed eliminare il bisogno di scrivere questo post; ma che gusto ci sarebbe, altrimenti?

Stremato da tre giorni consecutivi di feste di addio alla giapponese intervallati da mail e – mi duole ammetterlo – fugaci scampoli della quarta stagione di Prison Break (che, tra l’altro, vi raccomando), non vedo altra soluzione che un riposo immediato per sopravvivere al quarto.

A presto!
Marco

3 commenti »

  1. Ciao hai msn?

    Commento di lele — dicembre 27, 2008 @ 3:52 am

  2. Bellissimo il colpo di scena dove si scopre che la madre di Lincoln e Michael è ancora viva…adesso si dovrà aspettare i primavera gli ultimi episodi della quarta stagione.

    Commento di Thanat — dicembre 27, 2008 @ 9:06 pm

  3. @lele: sì, ce l’ho, e ti ho già aggiunto!
    @Thanat: mmm… non so, ma ho il brutto presentimento che le trame improbabili che sono capitate nella terza serie si possano ripetere, con magari Michael che lotta da solo contro la compagnia mentre la madre e Lincoln sono a favore. Certo, se si converte… io con PB ho chiuso!
    xD
    (comunque, il mio amore per Prison Break è sorprendentemente malsano, ed il brutto è che me ne rendo conto! Aspetto la primavera…)

    Commento di marco — dicembre 27, 2008 @ 9:27 pm


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

