inGiappone

ottobre 17, 2008

Happy birthday to me!

Sì, lo so che sono monotono, e che più che un video del mio compleanno, oggi, ci starebbe bene una riflessione sul fatto che sono in Giappone da due mesi… ma vabbè, del resto immagino che dopo il mio cliffhanger di 5 giorni fa starete tutti col fiato sospeso (?)!

Ebbene, l’evento di cui parlavo era questo:

Mi hanno fatto una festa a sorpresa dentro un ristorante! In effetti, nel video sono un po’sorpreso: immaginate se, quattro giorni dopo il vostro compleanno (quindi ancora in zona sospetta, a pensarci bene), mentre cenate ad un ristorante di aragoste (… ^_^), spunti una banda di camerieri che vi chiede “Sareste lieti che noi cantassimo per voi gli auguri di compleanno?”, e che, con tanto di tamburello e ritmo con le mani, vi cantano “Happy birthday to you”.
Non c’è dire: pensiero simpatico e gradito! Lì per lì, però, mi sono chiesto “Oddio, e questi mo’ che fanno?”, e non sapevo se battere le mani e cantare o meno… alla fine, ho fatto metà e metà, per essere sicuro di sbagliare comunque! 😛

Il post sul viaggio aspetterà ancora un po’!
Buona notte a tutti,
Marco

8 commenti »

  1. ahahahah posso invidiarti un pochino???questo filmato è troppo carinoooooo i camerieri sono troppo buffi e anche la tua faccia 🙂

    Commento di kuroneko — ottobre 17, 2008 @ 9:21 pm

  2. be caro marco se anche tu non l’avessi scritto si capiva comunque…no dico..del tuo imbarazzo comunque spero gradurI I miei auguri che arrivino fin li,nel sol levante 15/0 16???ciauuuu Marco tanta tanta tanta…..felicita’ eh e eh,

    Commento di gabrbabelle — ottobre 18, 2008 @ 3:59 am

  3. simpaticissimi! da me, a parte i famigliari, hanno dimenticato tutti… per fortuna aggiungo io hehehehehehe e queste feste ormai sono solo dei bei ricordi.
    comunque già due mesi in Giappone… come vola il tempo eh?

    Commento di Rob — ottobre 18, 2008 @ 10:57 am

  4. guess what? i survived the marathon. number 404.
    it was actually really funny and now: everything is hurting…
    what are you doing this weekend?

    sarah

    Commento di sarah — ottobre 18, 2008 @ 12:00 pm

  5. Sei nato ad ottobre anche tu quindi? Anche io, ma un po’ più in là!!! Auguri comunque, anche se in ritardissimo!!!!

    B.

    Commento di bunny — ottobre 20, 2008 @ 5:44 pm

  6. hai compiuto gli anni?Buon compleanno allora anche se in ritardo^^ il video è molto carino anche se ho capito sumimasen gomenasai…desu ka? happy birthday to you…diciamo che “non” si vedeva che eri imbarazzato!

    Commento di letizia — ottobre 20, 2008 @ 11:43 pm

  7. a marco, questo me l´ero perso!!!!!! hihihih….avevi una faccia da baccala´!!! bel pernsiero!!!
    hej då!(ciao ciao)
    lo sai che cé´un ragazzo cinese che fa l´anno all´estero con me e mi ha insegnato a dire cazzo in cinese suona tipo: zao !!

    Commento di carlotta — ottobre 21, 2008 @ 6:05 pm

  8. Oh it’s so nice, you definitively remain as the lucky boy ^^

    Commento di Yohan — ottobre 22, 2008 @ 10:31 pm


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

