inGiappone

ottobre 12, 2008

oooh Sampei…

Tralasciamo il fatto che mi sia svegliato alle 5 di mattina in una domenica. Tralasciamo il fatto che nonostante io mi sia effettivamente alzato, il monte Fuji ha deciso di non farsi vedere nonostante le previsioni del tempo avessero previsto “tempo splendido”. Tralasciamo che abbiamo camminato 5 kilometri nella sabbia… alla fine, le mie soddisfazioni fotografiche me le sono tolte!!
Questa è dedicata agli amanti di Sampei:
pesca mattutina

pesca mattutina

Alla prossima!

Marco

5 commenti »

  1. Questa foto è fantastica!!!

    Commento di Antonio — ottobre 12, 2008 @ 7:03 pm

  2. è questa la foto di cui parlavi nel post precedente?o_O

    Commento di Marco — ottobre 12, 2008 @ 11:06 pm

  3. ma sai che sei proprio bravo a fare le foto?

    Commento di letizia — ottobre 13, 2008 @ 2:23 am

  4. grazie a tutti per i complimenti!!
    @Marco: no non e’questa… nel post precedente intendevo mostrare un video che prima o poi riusciro`a postare!!
    @Letizia: con la reflex di mio fratello… siamo buoni tutti!

    Commento di marco — ottobre 14, 2008 @ 1:33 pm

  5. Mi scende una lacrimuccia… Quanti ricordi appresso a Sampei… Sniff… Ah, comunque, è la Giappichelli la professoressa di religione che parla anche di Giappone!

    Commento di Patoz — ottobre 14, 2008 @ 10:40 pm


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

